Prato in erba sintetica | Quartiere Fiorito
Vendita e posa di prato in Erba Sintetica

Da quest’anno Quartiere Fiorito offre ai suoi clienti due nuovi servizi: la fornitura e la posa del prato in erba sintetica

Progettiamo e realizziamo giardini in erba sintetica, oltre ad aiuole, aree verdi, bordi piscina, campi sportivi, terrazze, eventi temporanei, fiere, pareti verticali, negozi. Inoltre, offriamo il servizio di fornitura e posa dello stesso in tutto il Nord Italia.

Perchè scegliere il prato in erba sintetica?

I ritmi che lo stile di vita contemporaneo impone sono frenetici, perciò, quella del prato in erba sintetica, sembra essere la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare ad uno spazio verde curato e sempre in ordine, in quanto elimina i costi e i tempi della manutenzione. L’installazione del prato in erba sintetica permette di ottenere un vantaggio economico che si aggira attorno al 60% rispetto a un prato in erba naturale costantemente tagliato, annaffiato, arieggiato e trattato. Ben presto il giardino diventerà il luogo preferito in cui rilassarsi. Una volta installata l’erba sintetica, noterai quanto sia meraviglioso non doversene più occupartene!

strati erba artificiale

La sicurezza e la qualità prima di tutto

Noi di Quartiere Fiorito siamo molto attenti alla soddisfazione del cliente, per questo forniamo solamente erba sintetica di qualità. Mettiamo al servizio dei clienti tutta la nostra esperienza e professionalità, guidandovi nella scelta della varietà che si addice maggiormente ai vostri spazi e alle vostre esigenze. Affidandovi al team di Quartiere Fiorito avrete la tranquillità di acquistare un prodotto qualitativamente sicuro e affidabile. I nostri prati in erba sintetica sono atossici, resistenti ai raggi uv, altamente drenanti e totalmente sicuri per i bambini e gli amici a 4 zampe.

Esistono diverse tipologie di erba sintetica: alcune particolarmente indicate per il calpestio degli animali domestici, altre più massicce e resistenti indicate per i campi sportivi e altre che sono più simili al prato in erba naturale.

Le varietà che prediligiamo sono le seguenti:

Erba sintetica Green Paradise

La più simile al prato in erba naturale, tanto da far sorgere dubbi sulla sua origine ad un primo impatto visivo

Erba sintetica Green Power

La più resistente all’usura. Questa varietà si presta per l’installazione in zone ad elevato calpestio. è composta da una trama fittissima di filati che le permettono di non appiattirsi anche se calpestata

Vuoi saperne di più?

Contattaci

Per eventuali dubbi o se necessiti di maggiori informazioni, non esitare a contattarci! Da noi sopralluogo, consulenza iniziale e visura dei campioni sono gratuiti!

Sei alla ricerca di idee su come realizzare il tuo giardino? Guarda il portfolio di Quartiere Fiorito, troverai le fotografie dei lavori da noi realizzati!

Codice Fiscale e Partita Iva 02361680982 Privacy